Installare Nokia Contatori su Omnia W

« Older   Newer »
  Share  
silvano1974
view post Posted on 3/4/2013, 10:12     +1   -1




Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito a risbloccare il mio Omnia W con WP 7.8 e adesso volevo installare Nokia Contatori. Avevo aspettato fino adesso perché in teoria con la versione 7.8 doveva essere disponibile l' App Data Smart (mai vista), allora adesso vorrei installare quella di Nokia. Ho guardato parecchi forum, ma non riesco ad installarla, sembra perché Samsung non riesce ad aprire file provxlm, cosa indispensabile per installare l'app (altrimenti rimanda un errore di versione di Windows non compatibile).
Qualcuno è riuscito ad installare questa app su un Samsung che NON abbia una custom Rom Nokia o HTC ?

Grazie a tutti
 
Top
silvano1974
view post Posted on 8/4/2013, 07:47     +1   -1




Almeno qualcuno ha installato una App simile ?
Io purtroppo ho il traffico internet limitato con Vodafone e vorrei tenerlo sotto controllo, come si fa ?
Come avete fatto a tenere sotto controllo il famoso bug della versione 7.8 di Windows Phone con le Live Tile che creavano tanto traffico internet se non avevate qualcosa di simile ?

Ciao e grazie ancora a tutti !
 
Top
pasquiindustry
view post Posted on 8/4/2013, 11:32     +1   -1




Pensavo di aver risposto, mi sarò dimenticato di pubblicare XD
Comunque sia non posso esserti di aiuto, immagina che nella ROM del mio HD2 con l'app già installata non mi rileva il traffico internet, ma solo le chiamate ed i messaggi
 
Top
2 replies since 3/4/2013, 10:12   120 views
  Share