Windows 8 Build 8102 - Developer Preview

« Older   Newer »
  Share  
astrolab512tr
view post Posted on 14/9/2011, 18:48     +1   -1




Ho installato questa build, pero' tutte le volte che si riavvia ( dual boot con Seven) mi ristora il sistema come appena installato e cancella tutti gli update, praticamente la build preview sembra che ti faccia scaricare gli update e i vari drivers, video audio etc.. poi al riavvio, cerca i problemi, sempre e rimette il PC come appena istallata la build,,, e non c'è verso di evitare questa procedura.. vi è successo anche a voi o no?
 
Top
EdoSiggi96
view post Posted on 14/9/2011, 19:25     +1   -1




Io ho il tuo stesso setup e non mi ha resettato nulla... Strano, non so che dirti...
 
Top
astrolab512tr
view post Posted on 14/9/2011, 20:05     +1   -1




Infatti non capisco perchè mi rimette sempre il sistema all'avvio come era prima.. degli update.. e non c'è modo per bloccare il reset che fa ogni volta...
 
Top
ranx91
view post Posted on 14/9/2011, 20:18     +1   -1




io l'ho installato come os predefinito ;) e,devo dire che è veramente fantastico...un po all'inizio questa nuova interfaccia da tablet mi ha dato non pochi problemi...non sapevo come creare collegamenti,aggiungere nuovi programmi,ecc...ora comunque ho imparato ad orientarmi.

vorrei sapere però se,si può abilitare il modern reader pdf che non c'è!!!;inoltre vorrei sapere se esiste un modo per chiudere le app in metro senza passare dal taskmanager.

grazie
 
Top
allora66
view post Posted on 14/9/2011, 22:49     +1   -1




Ecco, come si aggiungono le mattonelle dei collegamenti dei programmi sulla immersive?? Ma su internet explorer 10 non esiste il copia e incolla?? Vorrei sapere per ultimo come si aggiungono i preferiti sempre su I.E.grazie.
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 08:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


Devo dire che l'interfaccia Metro mi piace abbastanza.. non è delle più comode, ma è bella reattiva.
quello che non capisco io però.. quando attacco un'hdd esterno, se vado nella 'classica' windows, lo uso tranquillamente, ma se voglio mettere nel metro la mattonellina che mi collega o all'hdd o ad un programma che è al suo interno.. non so come fare..
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 15/9/2011, 08:27     +1   -1




i badge (mattonelle) si aggiungono dal nuovo pannello di controllo in stile metro
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 08:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


per i programmi gia installati, si me lo fa fare, ma per .exe standalone non me li trova..
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 15/9/2011, 09:05     +1   -1




beh i programmi stand alone non sono integrati nel registro e nell ottica windows dove integrano tutto penso sia voluto che quelli non sia possibili inserirli, magari puoi fare qualche truccchetto
 
Top
ranx91
view post Posted on 15/9/2011, 11:24     +1   -1




io per alcuni programmi da inserire nel nuovo menu start ho fatto così:
sono andato in
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs

e lìi dentro ho copiato il collegamento al programma desiderato. dopodichè se premi start comparirà al fondo;o in alternativa vai su start,search e cerchi il nuovo programma aggiunto e lo aggiungi al menu start

ps:
-esiste un modo per mettere il meteo in gradi????
-si può nel menu start disabilitare più di un quadratino contempraneamente? perchè installando il k-lite codec pack mi ha messo una 20-30 di quadratini e,cliccare su "unpin" per ogni quadrato è una palla mortale :lol:

Edited by ranx91 - 15/9/2011, 14:07
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
619
Reputation:
+1
Location:
Reggio Calabria

Status:


raga chiedo una mano d'aiuto, è due giorni che non riesco ad installarlo sul virtual box, ieri ho provato con la versione w8a32 bit, oggi con quella a 64bit, ottenendo nessun risultato, nn riesco a installarlo !!!

in quest'ultima mi appare dopo la bootsceen quando carica i file dal cd mi appare winload.exe ehm in poche parole mi dice che non ho il processore a 64bit, (dico ma è scemo???)

io invece vi assicuro che il mio computer monta un sistema a 64bit ed è un core 2 t6600, possibile che virtual box non se ne accorge?

ci sono rimedi?
 
Web   Top
view post Posted on 16/9/2011, 08:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


io ci ho rinunciato al virtualbox e lo ho messo come OS unico.. odio i dual boot.. ma non potevo non provare win8 >.<
 
Top
Alex.diste
view post Posted on 16/9/2011, 08:55     +1   -1




Ti capisco, anche io lo ho installato come unico SO su un portatile dedicato e mi gira benissimo
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,819
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


Io sul fisso, piuttosto economico, un AMD ATHLON X2 3.00Ghz.. 4 GB Ram 800mhz.. pagato a dicembre 196€ .. il mio portatile è 'made in linux' .. e mai vedrà windows..

Non vedo però l'ora di comprarmi un monitor serio multi touch... deve esse na ganzata..
 
Top
zarelli1973
view post Posted on 16/9/2011, 10:37     +1   -1




Sono due giorni che sto provando ad installare la developer preview sul fisso.
Ma ogni volta che faccio partire l'installazione in boot si blocca alla scritta Windows Developer Preview e la "pallina" che gira e da li non va avanti.
L'ho lasciato andare per circa un ora ma non va.
Ho anche provato ad installarlo direttamente come aggiornamento, ma carica tutti i file, si riavvia e poi come sopra.
Cosa devo fare?
 
Top
78 replies since 29/6/2011, 14:44   14787 views
  Share