Samsung Omnia W GT-i8350, Guide, downgrade, upgrade, firmware, Interop-Unlock e molto altro!

« Older   Newer »
  Share  
AdryJay
view post Posted on 27/4/2012, 21:07     +1   -1




QUOTE (goffro @ 27/4/2012, 20:46)
ragazzi l'ultima domanda...è normale che dopo aver sbrandizzato il telefono tra le informazioni mi da come nome e modello:samsung gt i-8350 blocked???

Dovresti poter leggere solo "Modello: SAMSUNG GT-I8350".

QUOTE (HieloMentaRum @ 27/4/2012, 21:20)
Sera ragazzi, io ho il problema della ricezione degli sms sotto rete 3g (ormai famosissimo).
Ho letto su internet che samsung ha rilasciato un aggiornamento firmware tramite Zune che risolve questo problema e tanta gente è riuscita ad aggiornarlo senza problemi.
Il fatto è, a me Zune non rileva nessun aggiornamento, mi dice che il telefono è correttamente aggiornato al 7.10 (7740)... può dipendere dal fatto che il mio Omnia è brandizzato Vodafone?

Ciao, guarda che i Vodafone non hanno il problema degli SMS. Hanno solo il problema che si blocca il telefono quando arriva un messaggio e mentre lo cacci dalla tasca premi il tasto Start. Comunque per ricevere l'update 8107 (non Samsung, e quindi che non fixa il bug che dici di avere) devi sbrandizzarlo mettendo 000-IT nel registro.
 
Top
HieloMentaRum
view post Posted on 28/4/2012, 00:38     +1   -1




Credevo fosse lo stesso problema ;) comunque non esiste una soluzione per ciò? Non mi sembra normale dover levare 3-4 volte al giorno la batteria per questo problema, che comunque mi fa solo quando sono connesso con 3g e non con il wifi :(
 
Top
goffro
view post Posted on 28/4/2012, 09:50     +1   -1




E quindi se c'è scritto blocked c'è qualcosa che nn va.?
 
Top
Marcios88
view post Posted on 28/4/2012, 12:47     +1   -1




ragazzi una piccola curiosità , considerando che attualmente il top di gamma dei windowsphone è il titan che si discosta dall'omnia w escusivamente per schermo,memoria da 16 gb e cpu da 1,5 ghz mi spiegate come è possibile che splinter cell preso dal market và a scatti??? considerando che ram e gpu sono identiche e l'unica differenza la quei 100mhz della cpu che inoltre è la stessa quindi penso che quella dell htc sia overclockata...com'è possibile???
 
Top
AdryJay
view post Posted on 29/4/2012, 20:06     +1   -1




QUOTE (HieloMentaRum @ 28/4/2012, 01:38)
Credevo fosse lo stesso problema ;) comunque non esiste una soluzione per ciò? Non mi sembra normale dover levare 3-4 volte al giorno la batteria per questo problema, che comunque mi fa solo quando sono connesso con 3g e non con il wifi :(

Basta che quando lo tiri dalla tasca non premi il tasto Start.

QUOTE (goffro @ 28/4/2012, 10:50)
E quindi se c'è scritto blocked c'è qualcosa che nn va.?

Non credo che ci siano problemi... :ph34r:
 
Top
wynstep
view post Posted on 2/5/2012, 14:30     +1   -1




Chiedo venia, mentre attendevo la vostra risposta, questa mattina ho già venduto il cellulare! ;) continuerò cmq a seguire il vostro forum e se volete posso offrirvi delle impressioni d'uso del terminale. L'ho usato intensamente per quasi un mese.
 
Top
Risck256
view post Posted on 3/5/2012, 20:34     +1   -1




ciao a tutti...volevo chiedervi delle cose...essenzialmente 3...innanzitutto piacere di conoscervi :D...

1- Sul mio display in alto a sinistra è presente un alone un po' più chiaro....lungo circa 2 cm e si vede solo con il grigio....altri con questo problema???
2- La camera non sembra una delle migliori vero??? cioè ogni minimo movimento viene la foto mossa!!!
3- Quando attacco il cellulare al computer il touch diventa meno reattivo e tipo quando scrivo un messaggio delle volte non mi prende il tasto per cancellare....staccato dal pc il problema scompare....

bo questi sono i principali problemi che mi turbano....cioè la camera è più una curiosità, e l'amoled mi sembra quello più grave, perchè ho paura peggiori. Mentre il terzo problema ce l'avevo anche con un altro samsung quindi forse è normale....
attendo vostre considerazioniiiiii :)
 
Top
goffro
view post Posted on 4/5/2012, 19:34     +1   -1




ragazzi gentilmente potete pubblicare una guida per effettuare il back up???...ho scaricato wp7 easy back up ma nn me lo fa fare! grazie
 
Top
AdryJay
view post Posted on 6/5/2012, 22:04     +1   -1




QUOTE (Risck256 @ 3/5/2012, 21:34)
ciao a tutti...volevo chiedervi delle cose...essenzialmente 3...innanzitutto piacere di conoscervi :D...

1- Sul mio display in alto a sinistra è presente un alone un po' più chiaro....lungo circa 2 cm e si vede solo con il grigio....altri con questo problema???
2- La camera non sembra una delle migliori vero??? cioè ogni minimo movimento viene la foto mossa!!!
3- Quando attacco il cellulare al computer il touch diventa meno reattivo e tipo quando scrivo un messaggio delle volte non mi prende il tasto per cancellare....staccato dal pc il problema scompare....

bo questi sono i principali problemi che mi turbano....cioè la camera è più una curiosità, e l'amoled mi sembra quello più grave, perchè ho paura peggiori. Mentre il terzo problema ce l'avevo anche con un altro samsung quindi forse è normale....
attendo vostre considerazioniiiiii :)

1) No, però sul grigio il Super AMOLED del W ha sempre problemi: si vede sempre rigato!
2) Sì, è difficilissimo fare foto non mosse! Il consiglio è quello di pulire sempre l'obiettivo prima di scattare, per cercare di attenuare almeno un po' i problemi.
3) Probabilmente quando lo attacchi al PC lo usi con l'indice (presumento che l'hai appoggiato sulla scrivania: ebbene l'indice non viene riconosciuto molto bene, o comunque peggio del pollice: prova e facci sapere!

QUOTE (goffro @ 4/5/2012, 20:34)
ragazzi gentilmente potete pubblicare una guida per effettuare il back up???...ho scaricato wp7 easy back up ma nn me lo fa fare! grazie

Ecco a te --> http://www.windowsblogitalia.com/2012/05/w...-creare-un.html
 
Top
treep
view post Posted on 7/5/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (treep @ 23/4/2012, 13:41) 
Salve, procederò fra qualche tempo allo sblocco del mio Omnia W, nel frattempo, voglio far presente (in riferimento al primo post del thread che indica l'internet condiviso funzionante solo su brand vodafone) che il mio Omnia W brandizzato Wind, ha l'internet condiviso funzionante

Samsung Omnia W GT-i8350
Diagnosis (ver.1104) - ?
Versione SO: 7.10.8107.79
Numero revisione firmware: 2424.11.11.4
Numero revisione hardware: 23.15.0.8
Versione software radio: 2424.11.11.1
Versione hardware radio: 0.0.0.800
Versione bootloader: 5.11.10.0
Versione processore SOC: 0.74.2.1

ciao a tutti! volevo solo fare un update: ho sbloccato il mio omnia w senza problemi, installando file xap funzionanti.
 
Top
Risck256
view post Posted on 7/5/2012, 19:02     +1   -1




1 - ok l'alone me lo tengo che poi magari mi arriva un display messo ancora peggio...il problema è che si vede leggermente anche sul blu....ma proprio tanto leggermente.
2 - appena farò una foto proverò e ti dirò xD
3 - uso sempre il pollice e noto che staccando l'alimentazione il touch sulla tastiera e molto più reattivo...prova anche tu magari....toccando leggermente la backspace tante volte....

grazie intanto per l'aiuto offertomi!!!
 
Top
goffro
view post Posted on 8/5/2012, 23:10     +1   -1




Mi dite come si configurano gli MMS? Grazie
 
Top
diego.82
view post Posted on 9/5/2012, 12:37     +1   -1




Perdonatemi, ho letto e riletto un paio di volte, oggi volevo andarmi a comprare il terminale in oggetto, ma è sbloccabile o no? sicuramente avrà la nuova versione firmware... alcuni di voi hanno detto che è bloccato, altri che si può sbloccare.. da cosa dipende se la verisione è sempre la 8107?
grazie
 
Top
Marcios88
view post Posted on 9/5/2012, 21:43     +1   -1




Ragazzi personalmente il mio omnia fà foto ottime ho giocherellato un nelle impostazioni della camera... Inoltre per l'utente che ha il problema dello schermo all inizio del thread c' è un'info che parla di un problema allo schermo...io volevo porvi una domanda ...praticamente quando scatto una foto e clicco su condivido mi esce una lista tra le quali c'è di tutto Google,whatsapp etc etc mq non c' è Facebook...è possibile integrarla ??
 
Top
treep
view post Posted on 10/5/2012, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Marcios88 @ 9/5/2012, 22:43) 
Ragazzi personalmente il mio omnia fà foto ottime ho giocherellato un nelle impostazioni della camera... Inoltre per l'utente che ha il problema dello schermo all inizio del thread c' è un'info che parla di un problema allo schermo...io volevo porvi una domanda ...praticamente quando scatto una foto e clicco su condivido mi esce una lista tra le quali c'è di tutto Google,whatsapp etc etc mq non c' è Facebook...è possibile integrarla ??

sotto "condividi" c'è proprio "condividi su Facebook" ;)

CITAZIONE (diego.82 @ 9/5/2012, 13:37) 
Perdonatemi, ho letto e riletto un paio di volte, oggi volevo andarmi a comprare il terminale in oggetto, ma è sbloccabile o no? sicuramente avrà la nuova versione firmware... alcuni di voi hanno detto che è bloccato, altri che si può sbloccare.. da cosa dipende se la verisione è sempre la 8107?
grazie

l'ultima versione firmware dovrebbe essere sempre quella, visto che io l'ho acquistato a Febbraio e non ci sono stati altri aggiornamenti. Come ho detto, il mio l'ho sbloccato senza problemi (interop-unlock), principalmente per avere Nokia drive, che funziona alla grande.
 
Top
260 replies since 20/4/2012, 10:45   30333 views
  Share