Samsung Omnia W GT-i8350, Guide, downgrade, upgrade, firmware, Interop-Unlock e molto altro!

« Older   Newer »
  Share  
goffro
view post Posted on 10/5/2012, 13:10     +1   -1




Ragazzi ma Adobe flash player nn esiste per wp?...prima nel market c'era flash video for wp7 ma ora nn lo trovo più!
 
Top
Marcios88
view post Posted on 10/5/2012, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (treep @ 10/5/2012, 13:47) 
CITAZIONE (Marcios88 @ 9/5/2012, 22:43) 
Ragazzi personalmente il mio omnia fà foto ottime ho giocherellato un nelle impostazioni della camera... Inoltre per l'utente che ha il problema dello schermo all inizio del thread c' è un'info che parla di un problema allo schermo...io volevo porvi una domanda ...praticamente quando scatto una foto e clicco su condivido mi esce una lista tra le quali c'è di tutto Google,whatsapp etc etc mq non c' è Facebook...è possibile integrarla ??

sotto "condividi" c'è proprio "condividi su Facebook" ;)

CITAZIONE (diego.82 @ 9/5/2012, 13:37) 
Perdonatemi, ho letto e riletto un paio di volte, oggi volevo andarmi a comprare il terminale in oggetto, ma è sbloccabile o no? sicuramente avrà la nuova versione firmware... alcuni di voi hanno detto che è bloccato, altri che si può sbloccare.. da cosa dipende se la verisione è sempre la 8107?
grazie

l'ultima versione firmware dovrebbe essere sempre quella, visto che io l'ho acquistato a Febbraio e non ci sono stati altri aggiornamenti. Come ho detto, il mio l'ho sbloccato senza problemi (interop-unlock), principalmente per avere Nokia drive, che funziona alla grande.

A me tra le varie voci Facebook non compare...
 
Top
Risck256
view post Posted on 10/5/2012, 16:21     +1   -1




certo che non compare...devi associare il tuo account facebook prima! lo puoi fare da contatti -> impostazioni -> in fondo troverai la voce "aggiungi account"
 
Top
Marcios88
view post Posted on 11/5/2012, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Risck256 @ 10/5/2012, 17:21) 
certo che non compare...devi associare il tuo account facebook prima! lo puoi fare da contatti -> impostazioni -> in fondo troverai la voce "aggiungi account"

Grazie mille Risck :D
 
Top
Risck256
view post Posted on 12/5/2012, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Marcios88 @ 11/5/2012, 14:46)
Grazie mille Risck :D

è un piacere!!!
 
Top
gimlos
view post Posted on 15/5/2012, 06:52     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta
ho appena preso un OMNIA W usato che il vecchio proprietario aveva incautamente aggiornato all'ultimo firmware, c'è possibilità di sbloccarlo per mettere i file XAP???
ho visto che con la procedura standard non è possibile, ma magari si può fare un downgrade come con iphone
grazie
 
Top
treep
view post Posted on 15/5/2012, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (gimlos @ 15/5/2012, 07:52) 
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta
ho appena preso un OMNIA W usato che il vecchio proprietario aveva incautamente aggiornato all'ultimo firmware, c'è possibilità di sbloccarlo per mettere i file XAP???
ho visto che con la procedura standard non è possibile, ma magari si può fare un downgrade come con iphone
grazie

posta i dettagli come descritto nel primo post, possiamo vedere che versione firmware hai

ciao!
 
Top
gimlos
view post Posted on 15/5/2012, 18:26     +1   -1




S.O. 71.0.8107.79
Firm 2424.12.02.2
il resto vi serve?
 
Top
treep
view post Posted on 15/5/2012, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (gimlos @ 15/5/2012, 19:26) 
S.O. 71.0.8107.79
Firm 2424.12.02.2
il resto vi serve?

ciao, allora, faccio un paragone con il mio caso. Il mio Omnia W ha lo stesso S.O., ma il mio frimware è 2424.11.11.4. Io sono riuscito a sbloccarlo, tu puoi provare, anche se credo che la 11.4 sia l'ultima versione sbloccabile, ma non sono sicuro. Puoi sempre provare, non costa nulla :-D poi facci sapere. Per quanto riguarda il downgrade, credo (ripeto, CREDO) sia possibile solo ripristinare un backup precedente all'ultima versione se la possiedi... ma non so come fare...
 
Top
gimlos
view post Posted on 16/5/2012, 06:44     +1   -1




Eh guarda temo che sia proprio il firmware il probema non il s.o.
Quindi mi sa che al momento non riesco....
Perchè dici di provare ugualmente??? Non rischio?
 
Top
treep
view post Posted on 16/5/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (gimlos @ 16/5/2012, 07:44) 
Eh guarda temo che sia proprio il firmware il probema non il s.o.
Quindi mi sa che al momento non riesco....
Perchè dici di provare ugualmente??? Non rischio?

Guarda, girando nei forum ho letto che se un device non è supportato, (parlo dello sblocco interop-unlock), nel menù diagnosi semplicemente non esce la scritta "windowbreakme", e quindi non puoi procedere allo sblocco. Ovviamente se sei sicuro dell'impossibilità dello sblocco è inutile provare :-D tanto vale aspettare che riescano a sbloccare anche questo firmware!
 
Top
fed3rico
view post Posted on 22/5/2012, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (gimlos @ 15/5/2012, 19:26)
S.O. 71.0.8107.79
Firm 2424.12.02.2
il resto vi serve?

io ho la tua stessa versione, e procedendo con lo sblocco non mi esce la scritta window break..quindi non riesco a sbloccarlo!!
qualcuno sa come è possibile sbloccare il telefono per noi che abbiamo questo firmware??? AIUTO!!
 
Top
Marcios88
view post Posted on 28/5/2012, 14:33     +1   -1




Ragazzi ma volendo fare un punto sulla situazione è uscito l'aggiornamento Tango per Omnia W ?, ma sopratutto se il telefono è sbloccato e viene aggiornato lo sblocco rimane o viene perso?
 
Top
springs65
view post Posted on 29/5/2012, 11:43     +1   -1




Salve a tutti, da poco uscritto e presentato,e dopo aver letto tutto ho alcune donande:

1- lo sblocco serve solo se si ha una versione " brandizzata ". E' giusto?

2 - La fotocamera ha dei problemi (foto mosse). E' giusto?

3 - A me serve solo "Messenger" per la posta, il navigatore per i viaggi (saltuari) e qualche collegamneto a internet.
La musica non mi interessa.

4 - Le foto si possono scaricare direttamente sul PC ?

5 - e naturalmente mi serve il telefono.

Secondo Voi, mi va bene questo Omnia W?

Grazie.
 
Top
Marcios88
view post Posted on 29/5/2012, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (springs65 @ 29/5/2012, 12:43) 
Salve a tutti, da poco uscritto e presentato,e dopo aver letto tutto ho alcune donande:

1- lo sblocco serve solo se si ha una versione " brandizzata ". E' giusto?

2 - La fotocamera ha dei problemi (foto mosse). E' giusto?

3 - A me serve solo "Messenger" per la posta, il navigatore per i viaggi (saltuari) e qualche collegamneto a internet.
La musica non mi interessa.

4 - Le foto si possono scaricare direttamente sul PC ?

5 - e naturalmente mi serve il telefono.

Secondo Voi, mi va bene questo Omnia W?

Grazie.

1 Lo sblocco serve per installare le app e modificare il telefono e non necessariamente sulle versioni brand, in realtà se è brand non necessariamente è aggiornato all'ultima versione ed è più probabile che sia sbloccabile, o ho preso uno marchiato TIM due mesi e mezzo fà ed era possibile sbloccarlo.
2 La fotocamera con i giusti settaggi(e sono abbastanza)in base all'ambiente fa foto eccezionali veramente.
http://img835.imageshack.us/img835/6901/wp000061n.jpg
3 Per quanto riguarda la messaggistica email è il top di gamma cosi come i WPs , il navigatore (io uso Navigon 4) è molto valido , ma se non vuoi spendere 60 euro per l'applicazione devi necessariamente sbloccare il terminale.
4 In che senso?? le foto possono essere sincronizzate sul pc con zune, sia con cavo che col wifi, inoltre con skydrive hai uno spazio di archiviazione on line di 25 gb
5 Il telefono (io uso la 3) praticamente prende ovunque, ha un buonissimo audio e anche chi ascolta ti sente bene.
Per quanto costa ti direi di prenderlo se trovi qualche occasione di buon usato ancora meglio.
Attualmente è secondo solo ad HTC TITAN per un processore leggermente superiore ma che costa anche il triplo
 
Top
260 replies since 20/4/2012, 10:45   30333 views
  Share