Attivazione Definitiva

« Older   Newer »
  Share  
linoxz
view post Posted on 2/3/2013, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (vegeta491 @ 2/3/2013, 19:39) 
nooooooooooo ragazzi da non crederci!!!! stavo tranquillamente navigando e all'improvviso dal centro operativo mi dice: ATTIVARE WINDOWS!! ma come diavolo è possibile una cosa del genere???? l'ho attivato tramite l'attivazione telefonica 2-3 giorni fa!!!! :angry:

se clicco su "attiva" mi esce fuori l'errore "0xC004F074" rocket

rifai l'attivazione telefonica cmq e strano sl a te succede nn è che ti sei unito con majin bu? :D io ho windows 8 pro WMC attivato dal 4 settembre è nn ho mai avuto un problema
 
Top
friscos
view post Posted on 2/3/2013, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (friscos @ 1/3/2013, 21:57) 
CITAZIONE (linoxz @ 1/3/2013, 19:59) 
PS: x chi è interessato mando in pm una key x scaricare la iso aggiornamento dalla microsoft

Manda grazie..e rapido che ho fretta :D

Hey!! Agente!! rocket
Vedo che hai cancellato in parte il post, menomale che avevo le prove della tua citazione, si può sapere a che sminchittamento serve quel seriale??
Dopo aver fatto tutto l'ambaradan mi sono ritrovato senza nessuna attivazione, :o: grazie x la dritta :lol: :lol:
catturajp
**Pessima figura con un amico**...fortuna che "win8kms4.mooo.com" mi ha dato una mano e ho ripiegato sui 180gg

Edited by friscos - 2/3/2013, 23:28
 
Top
linoxz
view post Posted on 3/3/2013, 13:45     +1   -1




1) ti ho dato la key sl x scaricare la iso nn ho mai accennato che windows fosse attivato cmq la key è valida x l'attivazione telefonica
2) ho cancellato il post xkè la key nn è + valida x scaricare la iso aggiornamento
 
Top
vegeta491
view post Posted on 3/3/2013, 14:30     +1   -1




la situazione si è risolta...non so come ma si è risolta...ho fatto la scansione con sfc /scannow e il messaggio dal pannello di controllo e dal centro operativo è sparito. avevo provato a fare l'attivazione telefonica con il comando "slui 4" ma non mi faceva scegliere la nazione e nn m faceva andare avanti...cmq il mio pc sembra spiritato! E NON MI SONO UNITO A MAJIN BU! IO L'HO ANNIENTATO!!! :D

http://imageshack.us/photo/my-images/201/immaginepur.jpg/
 
Top
friscos
view post Posted on 3/3/2013, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (vegeta491 @ 3/3/2013, 14:30) 
la situazione si è risolta...non so come ma si è risolta...ho fatto la scansione con sfc /scannow e il messaggio dal pannello di controllo e dal centro operativo è sparito. avevo provato a fare l'attivazione telefonica con il comando "slui 4" ma non mi faceva scegliere la nazione e nn m faceva andare avanti...cmq il mio pc sembra spiritato! E NON MI SONO UNITO A MAJIN BU! IO L'HO ANNIENTATO!!!

Tu non solo sei un seguace di MAJIN BU! ma avrai anche utilizzato qualche MAJIN PATACCA :D in passato x avere simili effetti..

CITAZIONE
Linoxz
1) ti ho dato la key sl x scaricare la iso nn ho mai accennato che windows fosse attivato cmq la key è valida x l'attivazione telefonica

Questo l'ho capito adesso ma a rigor di logica siamo nel 2013, ancora pensi di suggerire da dove scaricare una iso liscia :P

Edited by friscos - 3/3/2013, 17:52
 
Top
linoxz
view post Posted on 3/3/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (friscos @ 3/3/2013, 17:31) 
Questo l'ho capito adesso ma a rigor di logica siamo nel 2013, ancora pensi di suggerire da dove scaricare una iso liscia :P

forse xkè la iso aggiornamento x lo + aggiornata il 27 febbraio x permettere l'installazione in modalità uefi nn la trovi da nessuna parte tongue3
Ps: NABBOharhar
 
Top
16bit
view post Posted on 9/3/2013, 17:49     +1   -1




Ciao ragazzi, ho letto tutto questo 3d ma non ho capito il metodo che ad oggi è ancora funzionante e migliore per l'attivazione.
Qualcuno può indicarmelo?
Vi ringrazio!
 
Top
vegeta491
view post Posted on 10/3/2013, 14:23     +1   -1




allora ragazzi, ho capito quando mi fa il tranello della mancata attivazione. innanzitutto ho visto che l'attivazione da me fatta è valida fino a 180 gg e non ho capito perchè. devo investigare anche perchè per attivare il SO ho utilizzato la procedura della telefonata... poi il mistero... il centro operativo di Win 8 mi fa saltare l'attivazione ogni qualvolta io connetto il mio Galaxy s3!!!! premetto che nonostante io avvia installato drivers e programmi vari, non c'è modo di far riconoscere lo smartphone al pc e quando il Samsung è connesso dopo almeno 5 minuti il centro operativo comincia a fare le bizze. Poi mi basta riavviare il pc che l'attivazione magicamente torna a 180 gg.... E NON CONTINUATE A DIRE CHE C'ENTRA MAJINBU!!!! :P
 
Top
16bit
view post Posted on 10/3/2013, 18:34     +1   -1




Nessuno può aiutarmi? saddest
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 20/3/2013, 10:27     +1   -1




@16bit:
prova qui....
http://www.geekitalia.it/2012/12/30/attiva...igliori-metodi/
il primo windows loader ed il 2° windows8 activator sono i migliori.
FACCI SAPERE COM'E' ANDATA!
,9
 
Top
xenonevolution
view post Posted on 24/3/2013, 21:19     +1   -1




QUOTE (bodyman2000 @ 20/3/2013, 10:27) 
@16bit:
prova qui....
www.geekitalia.it/2012/12/30/attiva...igliori-metodi/
il primo windows loader ed il 2° windows8 activator sono i migliori.
FACCI SAPERE COM'E' ANDATA!
,9

funzionano veramente?
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 7/4/2013, 17:48     +1   -1




a quanto si dice si...comunque sia ad oggi o provi così o vai di rearm x 180 giorni e quando sei li li x scadere rivai di riarm.......
;)
 
Top
vegeta491
view post Posted on 9/4/2013, 10:40     +1   -1




allora ragazzi, ieri ho dovuto connettere il mio S3 al pc spiritato e dopo un pò è apparsa la notifica della licenza scaduta. Ho riavviato e sembrava tutto ok, dopo un pò (cellulare scollegato) appare di nuovo la notifica che mi dice che "la licenza di Windows 8 STA per scadere" (la data di scadenza era 28/08/13). Ora afflitto da questo problema immane e perdurante, ho visto gli ultimi posts dove si parlava del windows loader e del windows 8 activator. Il primo ha il link mancante, il secondo l'ho scaricato, disattivato AVAST, e installato, fatto quel che doveva, disconnesso e i risultati sono i seguenti: http://imageshack.us/photo/my-images/571/3attivato.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/29/2s...remaladata.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/577/1...nemancante.jpg/ non ho il watermark, ma non capisco se attivato o meno, la data di scadenza è sparita...


Aggiornamento: se controllo con il comando "Winver" mi esce fuori questo: http://imageshack.us/photo/my-images/254/winver.jpg/ quindi sembrerebbe che sia tutto ok e che la licenza sia eterna...però come potete vedere il centro operativo mi da errore e mi dice "attiva windows ora". che ne dite? :wacko:

Edited by vegeta491 - 9/4/2013, 12:50
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 17/4/2013, 14:40     +1   -1




Hai provato la 3a release del winactivator presente nel forum?
trovi il 3d qui:
https://windowsblogitalia.forumfree.it/?t=65534110
facci sapere com'è andata.Ovviamente prima fai il sistem restore o ancora meglio reinstalla tutto ex novo altrimenti incasini a morte il reg di winzozz......
;)
 
Top
508 replies since 28/10/2012, 20:02   36118 views
  Share