Attivazione Definitiva

« Older   Newer »
  Share  
mrhevor
view post Posted on 2/11/2012, 01:14     +1   -1




Rispolvero il vecchio schema del loader Windows 7 (so che giusan70 non lo ama particolarmente :lol: ma e' giusto per capirci di piu..)


Come mostra infatti la foto:
1) BIOS MOD 1 : computer con SLIC dove viene iniettata la chiave oem sul BIOS
2) BIOS MOD 2: computer con bios vecchio senza SLIC dove viene emulata su RAM slic +chiave oem

Il problema qui ora e' ,da quello che ho letto , la necessità di avere IL BIOS vero e proprio o per lo meno alcune informazioni di esso passate come "dirette informazioni hardware al sistema operativo".
Penso che questa operazione di emulazione di BIOS sia possibile solo tramite EFI, discorso che io hertz1978 e friscos abbiamo affrontato col MAC qui .

- Tasto start opensource per W8: classicshell
- Interfaccia metro sul desktop W8: SMModifier1.1
- Verifica validità PID W8: Pid Checker
- Tool backup/restore attivazione W8: Advanced Tokens Manager
(Sign Ribbon: campaign against forums without post signatures.)


Edited by mrhevor - 2/11/2012, 01:29
 
Top
giusan70
view post Posted on 2/11/2012, 01:30     +1   -1




oltretutto mi pare che stiano blindando anche le attivazioni che abbiamo usato sino ad ora.
key funzionanti non ne esistono più, e server kms col contagocce.
c'è da sperare che non trovino il modo o la voglia di bloccare le attivazione già fatte (come le nostre)

CITAZIONE (mrhevor @ 2/11/2012, 01:14) 
Rispolvero il vecchio schema del loader Windows 7 (so che giusan70 non lo ama particolarmente :lol: ma e' giusto per capirci di piu..)


Come mostra infatti la foto:
1) BIOS MOD 1 : computer con SLIC dove viene iniettata la chiave oem sul BIOS
2) BIOS MOD 2: computer con bios vecchio senza SLIC dove viene emulata su RAM slic +chiave oem

- Tasto start opensource per W8: classicshell
- Interfaccia metro sul desktop W8: SMModifier1.1
- Verifica validità PID W8: Pid Checker
- Tool backup/restore attivazione W8: Advanced Tokens Manager
(Sign Ribbon: campaign against forums without post signatures.)

guarda stavolta x farti contento lo studio pure io!! haha

potrei guardarlo x ora senza venir a capo di nulla, avrei bisogno di qualche lezione privata. mi sembra il LABIRINTO della SETTIMANA ENIGMISTICA!!!
 
Top
kenny92
view post Posted on 2/11/2012, 07:41     +1   -1




momento momento, ora mi avete confuso tutti, ricapitoliamo:

per attivare la pro e la enterprise X64 and X86 di 30 giorni basta fare come si è discusso.

Ma per sta cavolo di enterprise di 90 Giorni il discorso cambia a quanto capisco, dunque io come testa cocciuta cosa dovrei fare per avere un'attivazione almeno parziale e avere i 180Giorni?
 
Top
giusan70
view post Posted on 2/11/2012, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (kenny92 @ 2/11/2012, 07:41) 
momento momento, ora mi avete confuso tutti, ricapitoliamo:

per attivare la pro e la enterprise X64 and X86 di 30 giorni basta fare come si è discusso...........

X ATTIVARE 180 GG KMS NON DEVI AVERE LA VERSIONE 90GG PROVA UFFICIALE MICROSOFT


For Windows 8 Enterprise:

Attivazione 180gg, il resto lo sapete
Windows 8 Enterprise:
1- Apri il cmd come amministratore
2- slmgr /ipk 32JNW-9KQ84-P47T8-D8GGY-CWCK7
3- slmgr /skms lunar21.no-ip.org:80
4- slmgr.vbs /ato

Se i l server è down eccone qualcuno:

win8kms4.mooo.com
147.134.1.42:1688
fourdeltaone.net:1688
176.9.46.228:1688
5.102.152.201:1688

For Windows 8 Professional: sostituisci le <key> con una Windows 8 Professional KMS key e inserisci link del server
Code:

slmgr.vbs -ipk <key>
slmgr /skms <kms SERVER>
slmgr.vbs -ato

SCUSA SE UN PO IN ITALIANO UN PO IN INGLESE MA HO DOVUTO FARE UN PATCHWORK VISTO CHE MICROSOFT(CREDO) STA FACENDO CANCELLARE TUTTO
 
Top
skypesuite
view post Posted on 2/11/2012, 09:08     +1   -1




Grazie GIUSAN70 trovati, ma come mai questo ribaltone??

ragazzi mi è riaparso questo problema ma perche ??? aiuto please

pippon
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 09:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
0

Status:


@skypesuite

Sembra l'effetto di un loader di tipo coreano avviato senza volerlo: è capitato anche a me su un pc con w8 pro attivato....

Morale: sono riuscito a rispristinarel'attivazione col Token Manager + verifica integrità Volume (sfc /scannow)...

Facci Sapere
 
Top
skypesuite
view post Posted on 2/11/2012, 09:36     +1   -1




è una attivazione normale telefonica non ho usato nulla

ragazzi sto cercando di acquistare una Enterprise sapete indicarmi dove posso trovarla grazie
 
Top
friscos
view post Posted on 2/11/2012, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (skypesuite @ 2/11/2012, 09:08) 
Grazie GIUSAN70 trovati, ma come mai questo ribaltone??

ragazzi mi è riaparso questo problema ma perche ??? aiuto please

Da quello che vedo pare che non sei autorizzato a fare modifiche dalle impostazioni dei criteri di gruppo, forse hai più di un account e non ti sei loggato come amministratore :o:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+1
Location:
Un altro Mondo

Status:


comunque i codici in questa pagina ormai sono roba vecchia, tutti bloccati....ho provato ieri sul pc di un mio amico, ma niente da fare
 
Top
giusan70
view post Posted on 2/11/2012, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (silvergdb @ 2/11/2012, 10:16) 
comunque i codici in questa pagina ormai sono roba vecchia, tutti bloccati....ho provato ieri sul pc di un mio amico, ma niente da fare

credo che ormai si possa dire addio all'attivazione by phone, almeno x un po', pare che microsoft stia tirando su i ponti levatoi x barricarsi x bene. anche i server kms attivi son pochi.


ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in poche parole le differenze tra ENTERPRISE e PRO, a parte il mediaqcenter e windowstogo? son 3 mesi che voglio approfondire argomento ma non ho mai tempo di farlo

CITAZIONE (skypesuite @ 2/11/2012, 09:36) 
è una attivazione normale telefonica non ho usato nulla

ragazzi sto cercando di acquistare una Enterprise sapete indicarmi dove posso trovarla grazie

con attivazione telefonica ti è capitato che si blocca personalizzazione? è la prima volta che lo sento
non è che hai testato dei loader o attivazioni kms?
se non è così controlla bene quello che ti ha detto FRISCOS, potrebbe aver ragione

Edited by giusan70 - 2/11/2012, 10:54
 
Top
skypesuite
view post Posted on 2/11/2012, 10:52     +1   -1




GIUSAN70 mi hai aiutato tu la prima volta a sbloccato il criterio, poi mi ha aiutato anche MRHEVOR il mio e software autenticato dalla telefonata a microsoft non ho provato nessuna trappolata che è in circolazione, non comprendo perché mi è riapparso
 
Top
giusan70
view post Posted on 2/11/2012, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (skypesuite @ 2/11/2012, 10:52) 
GIUSAN70 mi hai aiutato tu la prima volta a sbloccato il criterio, poi mi ha aiutato anche MRHEVOR il mio e software autenticato dalla telefonata a microsoft non ho provato nessuna trappolata che è in circolazione, non comprendo perché mi è riapparso

e adesso hai ricontrollato?
capire il xchè è sempre difficile, accontentiamoci di risolvere x ora, i criteri risultano aposto?



Edited by giusan70 - 2/11/2012, 11:05
 
Top
startrek1
view post Posted on 2/11/2012, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (skypesuite @ 2/11/2012, 10:52) 
GIUSAN70 mi hai aiutato tu la prima volta a sbloccato il criterio, poi mi ha aiutato anche MRHEVOR il mio e software autenticato dalla telefonata a microsoft non ho provato nessuna trappolata che è in circolazione, non comprendo perché mi è riapparso

Ciauz!! hai provato a riavviare o fare uno controllo errori del C: !!! Magari e' un rinkoionimento momentaneo der Pc !!! Buon proseguimento Ciauz!!! :woot:
 
Top
skypesuite
view post Posted on 2/11/2012, 11:24     +1   -1




ma in sostanza sono apposto il problema e che dopo un periodo in attivazione mi è ri apparso la scritta, io uso una Enterprise nel pc di casa mentre quello in cui lavoro ho da 2 gg la pro acquistata dal sito e va davvero bene sto cercando di acquistare anche una Enterprise ma costa un po di più, vorrei capire il perché va in blocco quella sezione
 
Top
giusan70
view post Posted on 2/11/2012, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (skypesuite @ 2/11/2012, 11:24) 
ma in sostanza sono apposto il problema e che dopo un periodo in attivazione mi è ri apparso la scritta, io uso una Enterprise nel pc di casa mentre quello in cui lavoro ho da 2 gg la pro acquistata dal sito e va davvero bene sto cercando di acquistare anche una Enterprise ma costa un po di più, vorrei capire il perché va in blocco quella sezione

quindi ora sei a posto son sempre i vecchi criteri che si risballano?
magari prova a ricreare UTENTE
 
Top
508 replies since 28/10/2012, 20:02   36118 views
  Share