Non mi apre WINDOWS STORE e le altre app native MS, help!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,723
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Ciao a tutti.

Ho messo Win8 Pro sul pc facendo un upgrade del 7. Diciamo che per provarlo ho usato una cura per eliminare il watermark!

Però sia prima che dopo non sono mai riuscito ad entrare nello Store ne nella Mail ne in Maps e Contatti. Insomma le app native di MS si avviano restano le schermate con le palline che girano e dopo qualche minuto(4-5) diventano di più perchè si aggiungono le mie!!!!

Sono io pirla? Oppure c'è qualcosa che non sto considerando?

Vi ringrazio!!!!
 
Contacts  Top
pasquiindustry
view post Posted on 27/10/2012, 20:43     +1   -1




Quale connessione utilizzi? Hai installato qualche dispositivo?
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 20:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,723
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Utilizzo semplice ADSL e non ho installato nulla perchè proprio non ci sono mai riuscito ad entrare nello store come nelle altre app. La cosa simpatica è che se entro con il mio account hotmail mi aggiorna la mail ma non riesco cmq ad entrarci. Non capisco proprio...
 
Contacts  Top
Marocco2
view post Posted on 27/10/2012, 21:07     +1   -1




Esegui un reset o un refresh dato che non ti funzionano le apps
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 07:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,723
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


un reset di cosa? (scusa l'ignoranza)
 
Contacts  Top
Marocco2
view post Posted on 28/10/2012, 08:40     +1   -1




Start-impostazioni - pannello di controllo (in versione Metro)-Generali-reset o refresh.
Il reset reinstalla Windows 8 senza salvare alcun dato.
Il refresh reinstalla Windows 8 salvando solo i dati personali.
 
Top
marcoz66
view post Posted on 29/10/2012, 11:33     +1   -1




Avevo lo stesso problema.
Upgrade da Windows 7 Ultimate a Windows 8 Pro
Ho disinstallato Kaspersky Internet Security 2013 e magicamente tutto ha ripreso a funzionare.

 
Top
yupiter1
view post Posted on 1/8/2015, 09:02     +1   -1




CIao!
 
Top
Vin1986
view post Posted on 7/7/2018, 17:24     +1   -1




Prova a dare uno sguardo qui Centergeek.it
 
Top
8 replies since 27/10/2012, 20:21   2310 views
  Share