[GUIDA] Sviluppare desktop app per Windows RT, GUIDA COMPLETA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marocco2
icon6  view post Posted on 5/1/2013, 10:21     +1   +1   -1




Oggi, cari amici di WindowsBlogItalia Forum, scrivo questo topic per riunire tutte le procedure per sviluppare programmi per Windows RT!

AGGIORNAMENTO: È STATO RILASCIATO SU XDA UN EXPLOIT PER ESEGUIRE LE APP NON FIRMATE!
Il link qui

Parte 1: Compilare programmi per ARM
http://pastebin.com/ANGjbfX2

Modifica il file:

CODICE
C:\Program Files (x86)\MSBuild\Microsoft.Cpp\v4.0\V110\Platforms\ARM\Microsoft.Cpp.ARM.Common.props


Aggiungi la riga, con blocco note:

CODICE
<WindowsSDKDesktopARMSupport>true</WindowsSDKDesktopARMSupport>
Prima di </PropertyGroup>


Parte 2: Firmare il programma AGGIORNAMENTO: QUESTA PARTE FUNZIONA, ANZI DOVREBBE FUNZIONARE, SOLO SU ARCHITETTURA QUALCOOM!
http://pastebin.com/NezYUcRW

Iniziare la procedura inserendo il seguente comando in un prompt dei comandi con privilegi elevati per abilitare la modalità di test:
CODICE
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON


Copiare i file del driver in una posizione come "C:\test"
Aprire il menu "Start" e aprire "Prompt dei comandi degli strumenti ARM di VS2012" come amministratore.
È ora possibile creare un certificato autofirmato per il tuo PC inserendo
CODICE
makecert -r -ss PrivateCertStore -n CN=EnterName

In questo caso, sostituire EnterName con un nome proprio.
Inoltre, inserire il seguente:
CODICE
signtool sign -s PrivateCertStore -n entername C:\test\tuaapp.exe

Ora tasto destro su tuaapp.exe>Proprietà>Firme Digitali>Selezionate il certificato appena creato e cliccare su Dettagli>Visualizza Certificato>Installa certificato>Computer locale>Avanti>Colloca tutti i seguenti certificati nel seguente archivio: e selezionare Autorità di certificazione radici attendibili>Avanti>Fine

E il gioco è fatto! ;)

Ora potete creare qualsiasi programma per ARM!

E ora come far eseguire i programmi.

RT Jailbreak Strumento
Per Netham45, versione 1.20

Un all-in-one programma per il jailbreak di Windows compresse RT utilizzando il metodo recentemente rilasciato da clrokr

Uso
Avviare il dispositivo RT ed eseguire il login, lasciare riposare sul desktop per circa un minuto.
Estrarre tutti i file dalla versione più recente del. ZIP allegato a questo post. Per effettuare questa operazione in Windows RT, fare clic destro sul file. Zip, selezionare 'Estrai tutto', e selezionare la cartella di destinazione.
Esegui runExploit.bat. E ti chiederà di installare il jailbreak per eseguire il login, disinstallarlo non farlo, o eseguire il jailbreak una volta.
Scegli una opzione e seguire tutte le successive istruzioni. Sono tutti abbastanza facile e intuitivo.

FAQ
D) Cosa fare, in parole povere?
A) Permette di non-Microsoft ARM-compilato. Exes per l'esecuzione sul desktop. Che è.
Aggiornamento (2013/03/01): Il jailbreak consente ora i driver non firmati da caricare.

D) Posso usare questo per eseguire Photoshop, Vapore, AutoCAD, qui> <insert prodotto commerciale?
A) Se è tecnicamente possibile-per le imprese di trasferire le loro cose oltre a Windows RT utilizzando il trucco è estremamente improbabile. Come regola generale, se si tratta di un pezzo di software commerciale, non verrà eseguito su ARM.

D) Posso usare questo per eseguire PuTTY, VNC, X-Chat, <insert qui> prodotto open-source"?
A) Sì! Programmi open-source sono quelli che voi, avendo il codice sorgente, può ricompilare a lavorare sul braccio. Se non è già disponibile (Un piccolo ma crescente numero di programmi) è facile per iniziare. Ci sono alcuni thread utile per lo sviluppo di Windows 8 e tavola Hacking su XDA-Developers.
Si prega di notare che non tutti i programmi possono ragionevolmente essere portato verso ARM, a causa della complessità del programma o, uso eccessivo di assembly inline, o l'attuale mancanza di un compilatore GNU

D) Posso usare questo per eseguire qualsiasi applicazione casuale x86 trovo su internet?
A) No. Apps devono essere ricompilati per ARM. Smettila di fare perché Chrome non viene eseguito.

D) Posso usare questo per incidere il mio tablet Android?
A) Non proprio. La maggior parte degli hack Android richiedono degli driver in modalità kernel (APX, Odino, ADB tutti richiedono i driver che non sono disponibili), e questo hack solo ci permette di eseguire unsigned codice in modalità utente.
Se non si conosce la differenza tra modalità utente e in modalità kernel, sono sicuro che Wikipedia ha un buon articolo sul tema.

D) Will Chrome / Firefox essere portato su?
A) Io non vedo ostacoli tecnici importanti per chi, ma probabilmente non sarà quello di farlo.

D) Ci sono applicazioni precompilati per questo disponibile?
A) Guarda questo thread per un elenco di tutte le applicazioni attualmente conosciuti compilati.

D) Ho eseguito il jailbreak, ora dove posso scaricare le applicazioni da pirata?
A) Da nessuna parte. Questo jailbreak non consente per le applicazioni pirata, ed è un modo lungo fuori dalla realtà sostenere applicazioni pirata. Se si riesce a ottenere applicazioni pirata per funzionare su Windows RT si farà tutta la comunità un danno grande, con quale credibilità rovinando questo hack può avere agli occhi di Microsoft.

D) Non so come ricompilare il codice, posso arrivare qualcun altro a farlo?
A) Se si tratta di un progetto semplice, si può probabilmente trovare qualcuno che sarà più che felice di ricompilarlo per voi. Se si tratta di un grande progetto con numerose dipendenze, o un progetto commerciale, sarò disposto a dare un'occhiata e un prezzo per farlo. (In tal senso, si rende conto che io non sono affiliato con XDA-Developers a tutti.)

D) Continuo BSoD'ing! Che succede?
A) non sono riuscito a rintracciare la causa dei BSOD, solo che sembrano accadere quando l'exploit viene eseguito entro il primo minuto o giù di lì del tablet avvio e la registrazione dentro Se stai ricevendo BSOD, avviare il tavoletta per il desktop e attendere 2 o 3 minuti prima di provare l'exploit. Inoltre, assicurarsi che sei al passo con gli aggiornamenti di Windows, a partire dal 2013/02/26.

D) Ho eseguito il. Mazza e mi ha detto che non riusciva a trovare la sua cartella bin. Cosa c'è di sbagliato?
A) Estrarre il ZIP per intero. Non basta aprire il ZIP e fare doppio clic sul runExploit.bat.

D) Non funziona! Cosa fare?
A) post in questo thread che descrive quello che stai facendo e il problema riscontrato, non mi pm, anche se non si dispone del numero di posti per lasciare nelle sezioni di sviluppo. Prenderò in considerazione lo spam e non tenerne conto. Non mi messaggio su Twitter o, l'unico posto che mi fornirà il supporto per questo strumento è in questo thread.

D) E `la persistente ai riavvii?
R) No, si resetta ogni volta che il dispositivo si riavvia.

D) Si tratta di un exploit legato?
A) No. Tethering è collegare il dispositivo ad un computer, o un altro dispositivo di jailbreak esso. Questo è fatto interamente sul dispositivo. E 'solo da rifare al riavvio.

D) Sarà questo lavoro con tutti gli ultimi aggiornamenti, a partire dal 2013/02/26?
A) Ci fu un lampo aggiornato. Inviato per l'ultimo aggiornamento (Patch Martedì, Feburary 2013.) Dovrebbe funzionare.

D) Come faccio a compilare applicazioni per la RT di superficie? Si dice che mi manca un po 'di librerie.!
A) di Visual Studio 2012 non viene fornito con tutto il necessario ARM. Librerie per compilare la maggior parte delle applicazioni desktop. Si prega di consultare questo post di _peterdn per un programma di utilità utile per generare. Libs e. EXPS dalle DLL. Sulla tavoletta.

D) Perché si vuole applicazioni desktop? Fanno schifo per il tocco.
A) Principalmente per la libreria di software facilmente portato, insieme con le cose che le applicazioni della metropolitana proprio non può fare. Sono d'accordo, sono più scomodo da usare con un tocco, ma questo è il compromesso per avere una vasta libreria di software. Inoltre non è necessario utilizzare la modalità desktop, la tavoletta è ancora abbastanza buono senza di essa (tranne il client di posta). Credo anche che dal momento che è il mio dispositivo che dovrebbe essere in grado di fare ciò che vuoi con esso, indipendentemente da ciò che dice MS. Tradizionalmente MS si è appoggiata allo stesso modo con Windows, il che lo rende piuttosto deludente hanno scelto di bloccare questa piattaforma verso il basso.

D) Sarà questo invalidano la garanzia?
A) Dal momento che non persiste in tutta probabilità si riavvia sono il centro di supporto non saprà mai, anche se può essere contro i termini della garanzia dispositivi.

D) C'è qualche garanzia per questo programma?
A) n garanzia, esplicita o implicita.

D) Il trucco ha causato la vernice a far vacillare il mio tablet, il feltro di staccare la mia tastiera tipo, il cavalletto a cadere, e la mia tavoletta per visualizzare altro che messaggi satanici mentre è su! Voglio che tu mi compri uno nuovo!
A) No, non lo ha fatto, e vedere la mia politica di garanzia.

D) Può Microsoft patchare questo?
A) Sì e no. Possono applicare la patch tramite Windows Update, ma dal momento che abbiamo la possibilità di reinstallare da partizioni di ripristino che possiamo tornare tutti gli aggiornamenti di Windows che rilasciano.

D) Sarà questo permettono alle persone di eseguire virus sul mio tablet?
A) Sì e no, se qualcosa dannoso viene compilato ed eseguito, mentre jailbroken potrebbe agire come un virus, sì. Una volta resettato, però, ci sarà più.

D) mi sono imbattuto in un'applicazione dannosa RT! A chi posso dirlo?
A) Se si tratta di una applicazione jailbroken allora il massimo che può fare è fare un post per informare su di esso. Questo è un aspetto negativo di avere codice non firmato, non c'è nessun organismo di regolazione che può decidere che cosa è e non è disponibile, e la gestione della sicurezza. Se si tratta di una domanda di negozio allora ti suggerisco di contattare Microsoft. Se si tratta di un app interfaccia utente moderna che richiede il jailbreak per l'esecuzione si possono ancora avere la fortuna contattando Microsoft, in quanto possono lista nera certificato dello sviluppatore.

D) Può un App Store a caso fare questo?
R) No, questo richiede strumenti e privilegi che negozio di applicazioni Windows non può possedere. Il modello appcontainer che MS usa è molto severo e bravo a evitare cose come ciò accada. Ci sono un certo numero di cose che flat-out non è possibile fare da un App Store che questo tipo di uso, per non parlare che sarebbe ottenere respinto dalla SM.

D) I Will (l'utente) prendere la patente Developer vietato?
A) E 'possibile, anche se dubito che MS farà.
Aggiornamento: con il nuovo carico utile (al 2013/01/18) utenti non hanno più bisogno di ottenere il proprio certificato sviluppatore.

D) Non vuoi (Netham45) ottenere la licenza sviluppatore vietato?
A) Il tempo ci dirà, sapevo che il rischio quando ho postato questo. Ho il sospetto che il loro sistema divieto è più orientato verso la pirateria, però, che questo in realtà non consente.
Aggiornamento: con il nuovo carico utile (al 2013/01/18) il mio certificato per sviluppatori non è più necessaria.

D) Ho avuto questa grande caratteristica / idea per il jailbreak! Dove posso dirvelo?
A) Inserire in questo thread. Si noti che l'area in cui siamo in grado di script e come prima è limitato l'exploit e limitati a script batch molto belle, e che io sono non ha l'obbligo di attuare una funzione, se lo suggeriscono. E, sul serio, non mi PM, su di esso. Se non si dispone del numero di posti prerequisito per postare nella sezione sviluppatore poi andare a prendere loro.

D) Posso donare soldi a voi per la scrittura lo strumento per automatizzare questo?
A) C'è un link donare sul lato di questo post. (Mi piacerebbe avere un Surface Pro.)

FAQ ultimo aggiornamento 2013/02/26 10:17 MST

Grazie a clrokr per documentare l'uso del exploit, e alle numerose persone che hanno contribuito positivamente alla [Q] Hacking di Windows RT per l'esecuzione di applicazioni desktop filo

Godetevelo (e condividetelo)! :D

P.s: Se utilizzate anche una parte di questo topic indicate la fonte questo indirizzo e anche il sottoscritto, grazie.

Fonte parte 1
Fonte parte 2

Edited by Marocco2 - 29/3/2013, 10:20
 
Top
Marocco2
view post Posted on 6/1/2013, 18:13     +1   -1




AGGIORNATO LINK PARTE 2!
 
Top
Marocco2
view post Posted on 7/1/2013, 14:00     +1   -1




RIAGGIORNATO CON FONTI E RESTO!
 
Top
Marocco2
view post Posted on 9/1/2013, 16:35     +1   -1




Soluzione del problema entro la sera ;) :D
 
Top
Marocco2
view post Posted on 10/1/2013, 20:09     +1   -1




È stato trovato un exploit per eseguire app non firmate!
Link nel post iniziale!
 
Top
pasquiindustry
view post Posted on 10/1/2013, 20:32     +1   -1




Ora che hanno trovato il Jailbreak per Windows RT, arriveranno un bel po' di applicazioni desktop
Pulisco il topic e sposto in guide ;)
 
Top
Marocco2
view post Posted on 29/3/2013, 15:37     +1   -1




AGGIUNTO FAQ E SPIEGAZIONE DEL JAILBREAK IN ITALIANO
 
Top
6 replies since 5/1/2013, 10:21   1576 views
  Share